Alle 18:30 il keynote di apertura della WWDC 2018: seguitelo con il nostro #SaggioMela

Giornata importante quest’oggi, che vede probabili annunci di rilievo arrivare dal Computex di Taipei ma anche, e soprattutto, l’apertura dell’annuale conferenza per gli sviluppatori del mondo Apple. La WWDC 2018 verrà trasmessa live da San Jose, sia tramite il sito web che sulle Apple TV, ma è ormai una tradizione quella di seguirla e commentarla insieme nel #SaggioMela.

Grazie a Francesco Abbondo che ci ha inviato questa foto da San Jose

Mentre sullo sfondo scorreranno le immagini in diretta dal San Jose McEnery Convention Center, un manipolo di scalmanati vi terrà compagnia per rendere più coinvolgente l’evento, commentando le novità e dialogando con voi. Il setup consigliato è: video Apple a basso volume e il #SaggioMela nelle orecchie, così da ottenere un’esperienza completa e divertente. Per ascoltarci potete recarvi direttamente nella pagina del saggiolive dedicata all’evento, in cui apparirà il player audio alle 18:20 circa, oppure sullo Spreaker di SaggiaMente. Per i commenti lo strumento preferito è Twitter: scrivete quel che volete ma ricordatevi di aggiungere sempre l’hashtag #SaggioMela.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.