L’Apple Store Milano in piazzetta Liberty aprirà il 18 luglio

Dopo qualche intoppo che ha rallentato la sua realizzazione, i lavori per il nuovo Apple Store di Milano sono proceduti senza sosta e dal Corriere della Sera trapela una data quasi certa per l’inaugurazione: il prossimo 18 luglio. L’iconica costruzione in vetro in piazzetta Liberty prenderà vita con cascate e proiezioni, mentre lo store sarà posizionato al di sotto, nello spazio che prima era occupato dal cinema Apollo. Grande attenzione dei media per l’ambizioso progetto e, immaginiamo, lunghe code per il simbolico taglio del nastro.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.