Tracce dei prossimi Apple Watch in iOS 12 Beta 2

I sistemi operativi Apple sono piuttosto chiacchieroni, a dispetto del silenzio anti-leak che vorrebbe l’azienda di Cupertino. A volte spifferano tanto, altre volte sono più modesti. Ciò di cui parliamo ora rientra nel secondo caso: iOS 12 Beta 2 ha infatti qualcosina da raccontare. Ma sugli Apple Watch, non sugli iPhone. Nel file system sono stati ritrovati gli identificativi di 4 nuovi modelli, da 4,1 a 4,4. Un quartetto simile, ma con numero iniziale 3, è presente anche per la generazione attuale, distinguendo internamente sia le varianti da 38 e 42 mm sia quelle con e senza LTE. Per il resto, non ci sono molte altre informazioni. Almeno al momento. Le prossime Beta, o addirittura le prossime ore (non si sa mai), potrebbero svelare di più.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.