Amazon Prime Day 2018, ecco le migliori offerte delle prime 36h selezionate

Anche quest’anno arriva il Prime Day a riscaldare un già torrido luglio, ma non contenti degli ottimi risultati del 2017 quelli di Amazon hanno pensato bene di prolungare il periodo di promozioni salendo a 36h. Si parte dunque alle 12:00 di oggi 16 luglio, con una prima tornate di offerte del giorno e offerte lampo, tutte dedicate agli utenti Prime, ma alla mezzanotte del 17 luglio si aggiungeranno tante nuove offerte. Sono così tante che abbiamo faticato a stargli dietro e anche selezionando il più possibile, una sola pagina con un punto elenco non bastava. Ecco perché ho realizzato un plugin per wordpress che le cataloga e ve le propone di volta in volta quando l’orario è quello giusto. Vi avviso che potrebbero esserci bug perché ho finito di scriverlo 5 minuti fa, però pare funzionare decentemente. Data la mole di promozioni, ho ritenuto necessario darvi la possibilità di crearvi una vostra lista di preferiti, che rimarrà memorizzata in locale sul vostro browser, grazie alla quale i prodotti che vi sembrano migliori saranno evidenziati in cima alla pagina. Se siete in attesa che arrivi il momento di un’offerta lampo per scoprire il suo prezzo, vi basterà “stellinarla” e quando tornerete sulla pagina la ritroverete subito. Ricordate che questa pagina verrà continuamente aggiornata dal server in base all’orario aggiungendo nuovi prodotti e prezzi, ma dovrete essere voi ad eseguire il refresh.

amazon-prime-day-2018-26h

Legenda Icone:
⚡️ Ottimo risparmio
🔝 Prodotto di qualità top
❤️ Acquisto consigliato
💫 Miglior prezzo di sempre
🕙 Offerta a tempo

[saggeofferte]{“event_id”: 8}[/saggeofferte]

Le offerte qui elencate sono in continuo aggiornamento e sono basate sulle informazioni ottenute preventivamente. Alcune cose possono non collimare esattamente, perché qualche offerta viene spostata o ha un prezzo diverso al momento di andare online. Vi preghiamo di segnalarci eventuali problematiche simili o se trovate offerte non ancora segnalate, sempre passando i link dal SaggioSupporto.it! Grazie e buoni acquisti.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.