Il meglio di Amazon Prime 2018: non perdetevi le ultime e migliori occasioni!

Ormai il Prime Day 2018 sta per volgere al termine e con il trambusto di queste 36h è facile che ci sia scappata qualche offerta, magari proprio quella che stavamo aspettando ma ci è sfuggita in mezzo a decine di altre. Abbiamo dunque pensato a questo articolo in cui prendiamo solo le offerte bestprice (ovvero i prodotti per cui il prezzo non sia mai stato così basso), togliendo anche quelle che ormai si sono concluse, ma unendo sia quelle delle partite ieri che quelle odierne. Pur con questo enorme lavoro di scrematura rimane tanta roba da vedere, ma ricordate che abbiamo inserito il filtro di ricerca in realtime e la possibilità di cambiare la vista in modalità ridotta per non scorrere troppo la pagina. Insomma, questi sono gli ultimi scampoli di una promozione che si presenta una sola volta l’anno e fa il paio con il Black Friday di novembre, per cui bisogna darle la giusta importanza. A tal proposito ho voluto realizzare una infografica che spero vi piacerà!

La nostra valutazione:
⚡ Ottimo risparmio
🔝 Prodotto di qualità top
❤ Acquisto consigliato
💫 Miglior prezzo di sempre
🕙 Offerta a tempo
🔄 Usato o ricondizionato

[saggeofferte]{“event_id”: [ 8, 9 ],”title”: “Il meglio dell’Amazon Prime Day 2018″,”closed”: “hide”,”only_the_best”:true}[/saggeofferte]

Ricordate anche lo sconto del 20% nell’Amazon Warehouse, aggiuntivo rispetto al prezzo già scontato e visibile solo nel carrello. Una promozione che termina alla mezzanotte come tutte le altre che trovate sulla pagina del Prime Day.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.