Il Prime Day di Amazon è in arrivo: dove e come trovare le migliori offerte in anticipo

In Italia abbiamo imparato a conoscsere il Black Friday ma il nostro calendario delle offerte ha un altro mese davvero caldo: luglio. Il Prime Day di Amazon è uno dei momenti migliori per fare acquisti, perché è ricchissimo di ghiotte offerte in un periodo in cui possiamo pensare di più a noi stessi, visto che non c’è l’impellenza di fare regali come a Natale. La data è stata resa ufficiale da Amazon ed è il 16 luglio, con una durata di 36h per cui segnatela bene nel vostro calendario e preparate le carte di credito. Ovviamente ci saremo noi a ricordarvi tutto, così che non vi perdiate le promozioni migliori, quest’anno con ancora più canali di informazioni rispetto al precedente.

Cosa troverete su SaggiaMente.com

  • Un articolo poco prima del 16 luglio, con le offerte migliori del Prime Day anticipate: rimanendo nei termini dell’NDA vi forniremo info utili per farvi un’idea di cosa potrete compare e quando.
  • Un articolo il 16 luglio alle 12:00, alla partenza delle offerte: per non perdere quelle che andranno rapidamente esaurite.
  • Un articolo il 17 luglio, perché il PrimeDay continua: e non dovrete impazzire per cercare tra migliaia e migliaia di articoli spesso poco interessanti.
  • Inoltre estenderemo l’area del sito che mostra le ultime offerte dei canali Telegram delle SaggeOfferte in tutte le pagine visitate da desktop, così potrete avere tutto sotto controllo con un semplice colpo d’occhio.

saggeofferte_network

Cosa trovere su SaggeOfferte.it

Articoli continui, H24, per segnalare tutte le promozioni previste all’orario di partenza, integrate con le tante che spuntano sempre fuori in più all’ultimo momento. Una vera e propria maratona con il servizio di migliore qualità che potrete trovare, perché al solito noi monitoriamo in prima persona qualità degli articoli e storico prezzi. Il sito saggeofferte.it è la novità di quest’anno e con esso ci sono anche i canali social aggiuntivi:

Se usate Telegram (e perché mai non dovreste?) la cosa migliore è quella di seguire i nostri storici canali dedicati alle offerte. Pubblichiamo solo le cose più interessanti ed opportunamente filtrate dalla redazione, con un semplice schema di icone per identificare i prodotti più gettonati, quelli che amiamo e quelli in forte sconto. Senza bombe, bombette e inutilità continue, solo il meglio del web diviso in questi canali:

I primi sono quelli più attivi, sia in generale sia durante il Prime Day, ma vi consigliamo di seguirli tutti e vi garantiamo che non ve ne pentirete. Non pubblichiamo pubblicità, non facciamo promo di canali pirata, scambio link, ecc..

I prerequisiti per accedere alle offerte

A parte seguire tutti i nostri canali sopra indicati, dovete iscrivervi ad Amazon Prime se non lo avete già fatto. Il Prime Day è dedicato proprio a chi ha sottoscritto l’abbonamento di Amazon che offre tutta una serie di vantaggi:

  • Spedizione veloce e gratuita dalla logistica Amazon
  • Amazon Prime Video, il servizio stile Netflix (ma più in piccolo) che però offre contenuti originali degni di nota
  • Amazon Prime Reading, con tanti libri gratuiti
  • Amazon Prime Foto, con backup illimitato
  • Amazon Prime Music, servizio alleggerito derivante da Music Unlimited
  • Accesso anticipato ed esclusivo a tantissime offerte
  • Primo mese gratuito con possibilità di disdetta in ogni momento
Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.