Una collezione storica di tutti i wallpaper di macOS e iOS

Vista su The Loop, condividiamo con piacere la collezione di wallpaper che l’utente di Reddit Nucleam ha pubblicato sul proprio Google Drive. Un viaggio nel tempo che parte dalle vecchissime versioni di Mac OS ed arriva fino al più recente Mojave (ancora non uscito), a cui si aggiungono gli sfondi di alcuni eventi speciali ed anche quelli predefiniti di alcuni computer, come l’iMac Pro o i più recenti MacBook Pro 2018. Purtroppo alcuni non sono alla risoluzione nativa ma stanno contribuendo in molti a completare le collezioni. Anche se non li scaricherete è gradevole scorrerli e dare uno sguardo.

Ecco i link:

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.