Saldi Estivi TrenDevice e BuyDifferent: 8 giorni di Sconti no-stop fino al -50%

Sono iniziati i Saldi Estivi su TrenDevice e BuyDifferentda martedì 10 a martedì 17 Luglio, vi aspettano 8 giorni di Grandi Sconti fino al -50%. Un’occasione da prendere al volo perché questa, per entrambi gli e-commerce, è l’ultima grande promozione prima delle vacanze.
Su TrenDevice trovate tantissime offerte da non perdere per risparmiare sull’acquisto di Smartphone e Tablet ricondizionati fra cui iPhone, iPad, Huawei e Samsung Galaxy Ricondizionati. Mentre su BuyDifferent potete acquistare Mac ricondizionati, oppure potenziare il vostro computer con gli upgrade SSD, RAM, Hard Disk e Batterie.

Gli sconti fino al -50% terminano il 17 Luglio e, comunque, sono solo fino ad esaurimento scorte. Infatti gli Smartphone, i Tablet e i Mac in vendita, sono tutti Ricondizionati e quindi prodotti unici. Proprio per questo motivo e, soprattutto in questi giorni di Saldi, ci sarà una grandissima richiesta e le scorte di esauriranno presto. Il consiglio che vi diamo è di concludere l’acquisto il prima possibile, onde evitare che qualcun altro vi porti via il vostro dispositivo preferito.

logo-trendevice

Ora vediamo insieme l’ampia scelta di Smartphone Ricondizionati che trovare su TrenDevice: iniziamo con il top di gamma di casa Apple, disponibile in pronta consegna, l’iPhone X rigenerato.  Oppure se desiderate spendere meno ma preferite lo schermo grande, allora potete scegliere tra iPhone 8 Plus o iPhone 7 Plus garantiti 1 anno. Se invece l’iPhone 7 è proprio il modello che stavate cercando, sul sito TrenDevice è disponibile in tutte tre le versioni: da 32, 128 o 256 GB. Trovate anche modelli meno recenti ma ancora performanti e tra i più venduti, come iPhone 6s, SE e 6.

In casa Samsung invece, potete scegliere ad esempio tra Galaxy S9+, S9 o Galaxy Note 8. Se invece il vostro budget è ridotto, la scelta può ricadere tra un S8 o S7 Edge. Mentre per gli Huawei la scelta è su quattro modelli: Mate 10 Pro, P10 Plus, P10 e P9. Ampia scelta anche per gli iPad Ricondizionati: disponibili iPad Pro 12,9” e 9,7”, iPad 2017, iPad Air, Air 2 e molti altri. Ogni dispositivo ricondizionato TrenDevice è venduto con la batteria in stato ottimale, testato e perfettamente igienizzato, con garanzia 12 mesi e reso gratis entro 14 giorni.

Su BuyDifferent potete acquistare i Mac Ricondizionati garantiti 1 anno: MacBook Pro 13” e 15”, MacBook Pro Retina, MacBook Air, oppure l’iMac 21” o 24”. Se invece avete già un Mac da parecchi anni e volete farlo tornare veloce come quando l’avete acquistato, allora potete potenziarlo fino al +300% grazie a nuova RAM e SSD, oppure cambiare l’Hard Disk e la batteria. Il vostro Mac infatti può regalarvi ancora grandi soddisfazioni, anche se le prestazioni negli ultimi anni si sono ridotte: grazie agli upgrade BuyDifferent, potete farlo tornare veloce e reattivo.

I Saldi TrenDevice e BuyDifferent vi aspettano! Da martedì 10 a martedì 17 Luglio. Non fateveli scappare! TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 per la compravendita di smartphone e tablet ricondizionati: oltre 2.970 recensioni certificate ed un indice di soddisfazione della clientela pari al 96%. BuyDifferent è l’ecommerce punto di riferimento degli utenti Mac in Italia fin dal 2003, per l’acquisto di Mac Ricondizionati Garantiti 1 anno, upgrade, videocorsi ed e-book.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.