Samsung pubblica “per sbaglio” il video pubblicitario del Galaxy Note 9

Solitamente, poco prima dell’uscita dei nuovi iPhone, Samsung presenta il nuovo top di gamma della serie Galaxy Note, tanto amata da molti professionisti per la comodità della S-Pen, vero fiore all’occhiello del dispositivo.

Ed è proprio il pennino che salta subito all’occhio per l’inedita colorazione gialla, abbinata alla scocca viola cangiante (che sembra essere molto simile a quella del P20 Pro di Huawei, a dir la verità): definito dall’azienda coreana “all new”, è dotato di un tasto centrale, la cui funzione rimane ancora un mistero, così come la configurazione hardware. Gli unici altri dettagli diffusi riguardano la possibilità di utilizzare schede microSD fino a 512 GB, per portare la capienza di archiviazione alla ragguardevole capacità di 1 TB in totale. Infine, Samsung pone l’accento sulla presenza di una batteria che permetterà l’uso del dispositivo per tutta la giornata. Non appena ci saranno altre novità vi terremo aggiornati.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.