Vodafone OneNumber è già attivabile: ecco i dettagli del piano eSIM per Apple Watch LTE

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di Teresio Demaria, Massimiliano Zullo, Roberto Di Lonardo, Andrea Ippolito, Cesare Munari, Andrea Giuseppe Calabrò, Mario Campo.
♥ Partecipa anche tu alle donazioni: sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni!

Per chi riceverà oggi il suo Apple Watch serie 4, andrà a ritirarlo in un Apple Store o sta semplicemente meditando l’acquisto, c’è una novità importante. Vodafone è l’unico operatore che offrirà fin da subito la possibilità di sfruttare la eSIM presente all’interno del modello LTE e lo farà grazie ad una speciale opzione attivabile sui piani pre-esistenti.

Da questa mattina abbiamo dettagli certi sull’offerta in questione, che si chiama Vodafone OneNumber e sarà gratuita… ma solo per i primi 3 mesi. Questa offrirà la possibilità di utilizzare sull’Apple Watch LTE il numero della SIM inserita all’interno dell’iPhone, in modo da poter sfruttare i servizi legati alla connettività anche lontano dallo stesso. Attualmente viene anche indicata una promo speciale, grazie alla quale si otterranno 5GB in più in 4G attivando OneNumber entro il 14 ottobre. Per i rinnovi successivi rispetto le prime tre mensilità gratuite, il servizio avrà un costo di 5€ / mese.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.