Tutti i loghi dell’invito Apple per l’evento del 30 ottobre

Per annunciare l’evento del prossimo 30 ottobre, Apple ha realizzato una grandissima varietà d’inviti. Ogni aggiornamento della pagina web mostra un logo diverso, con un esercizio di stile davvero imponente. Si era capito già ieri che fossero tanti, ma al tweet di @Alireza con i primi 86, sette ore fa, ne fa seguito uno più recente in cui si sono riconosciuti addirittura 370 loghi.

Non sappiamo ancora se il numero abbia un senso, magari lo scopriremo nell’evento, tuttavia sembra plausibilmente collegato alla prossima presentazione di iPad Pro e della nuova Apple Pencil, nonché anche all’arrivo nel 2019 di Photoshop CC. Avranno forse chiesto a numerosi artisti di utilizzare questi strumenti per esprimersi? Curioso poi che si sia superato il numero 365, che sarebbe potuto essere indicativo dei giorni dell’anno, ma c’è anche chi dice che le varianti siano 371.

 

 

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.