SaggeScrivanie #33: lo sviluppo app di Luca nelle sue postazioni casa/ufficio

Ancora una SaggiaScrivania su queste pagine, con una nuova incursione nei vostri ambienti di lavoro. A scriverci è Luca, uno sviluppatore che ci ha inviato poche descrizioni tecniche ma due foto abbastanza originali per le sue postazioni di lavoro casa e ufficio. A lui la parola, ma non prima di ricordavi di inviare le vostre a [email protected]

Sono un assiduo lettore della vostra rubrica SaggeScrivanie che trovo davvero interessante e per la quale vi faccio i complimenti. Ottima intuizione! Credo che per tutti i “gadgettari” come me sia un’inesauribile fonte di ispirazione per ottimizzare, incrementare e potenziare lo spazio in cui passiamo la maggior parte del tempo della nostra giornata. Sono uno sviluppatore di app, da cui potete ben immaginare la quantità di tempo che passo presso una delle mie postazioni di lavoro, fra casa e ufficio. Per dare il mio modesto contributo alla vostra rubrica vorrei proporvi la mia scrivania d’ufficio:

E la mia attuale scrivania di casa al naturale, quindi piuttosto “incasinata”:

Ho in corso un nuovo progetto di evoluzione della postazione casalinga, realizzato con Google Sketchup, e conto di mandarvi nuove foto appena la concluderò. Ancora complimenti per la rubrica e in generale per SaggiaMente.

Saluti, Luca.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.