SaggioWallpaper: Path, omaggio al Think Different

Pensare SaggiaMente, potremmo dire, per un omaggio all'epoca d'oro del Think Different. Da quel periodo deriva lo storico logo Apple con le righe colorate ed è a lui che mi sono ispirato per questo nuovo SaggioWallpaper. I SaggiUtenti lo hanno già ricevuto il mese scorso nella newsletter, di cui non parliamo da qualche tempo ma è sempre viva e vegeta, inviata periodicamente ai donatori del SaggioSupporto. Il soggetto di questo sfondo è sempre il nostro nuovo logo 2018, che viene attraversato dalle strisce multi colore in un sinuoso percorso.

Il nome è Path e potete scaricarlo nelle seguenti versioni:

Si sposa bene con Dock e Menu Bar scure, ma se non dovesse piacervi la modalità full dark di macOS Mojave ecco qui la soluzione. Potete usare la prima immagine per qualsiasi destinazione, smartphone inclusi, ma per questi ultimi (in particolare i modelli X) consiglio un taglio della parte sinistra del logo, come si può vedere nell'immagine soprastante e come è già stato fatto nella variante specifica per iPhone.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.