È partita la Black Friday Week di Amazon: queste le migliori offerte

Ogni anno il Black Friday cresce, infatti sono già diversi giorni che segnaliamo offerte di spessore sui nostri canali telegram. Amazon ha deciso di iniziare da oggi con quella che ha chiamato Black Friday Week, ovvero una settimana intera di sconti che inizia lunedì 19 novembre e finisce il 26. Alcune offerte dureranno per tutto il periodo fino ad esaurimento scorte, per altre si dovrà attendere il giornaliero. Visto l’incremento di promozioni, anche il nostro lavoro di selezione è diventato più difficile ed abbiamo deciso di proporvi diversi articoli durante l’evento, che saranno tutti elencati in una pagina dedicata dopo la pubblicazione.

L’articolo che state leggendo contiene un riepilogo di tante offerte, forse anche troppe, ma comunque selezionate una per una dall’elenco completo da me e i miei collaboratori. Da lunedì, invece, ci saranno articoli tematici con pochi prodotti ma molto più dettagliati nelle descrizioni, alcuni addirittura con mini-recensioni. Insomma, rimanete sintonizzati anche per i prossimi giorni, ma intanto godetevi questa prima ricca selezione divisa per categorie.

Importante: in questa stessa pagina appariranno anche le nuove offerte di martedì, mercoledì, giovedì, ecc… nonché quelle non previste che spunteranno fuori all’ultimo (succede spesso), mentre quelle concluse le andremo ad eliminare. Per le offerte last minute seguite invece i canali  telegram @SaggeOfferte.

[saggeofferte]
{
“event_id”: 10,
“hide_filters”: 1
}
[/saggeofferte]

Non escludiamo che possano essere spuntate altre proposte interessanti, quindi vi invitiamo a visitare la lista completa delle offerte.

Ricordate che le promozioni possono cambiare senza preavviso, vi preghiamo però di avvisarci se trovate qualcosa di non corrispondente. Nei limiti del possibile cercheremo di rispondere a tutti, così come sono gradite le segnalazioni di offerte qui non presenti ma ritenute da voi interessanti (vi ricordiamo di generare i link tramite il sito saggiosupporto.it).

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.