Domani il Black Friday: un anticipo delle offerte per il Gaming

In questi giorni avrete notato la costante pubblicazione di articoli dovuti alla Black Friday Week, ma finalmente domani è il gran giorno. Le offerte che scatteranno stasera a mezzanotte sono davvero importanti e abbracciano molti dei settori che noi amiamo e di cui discutiamo ogni giorno. Non a caso ci sono diversi prodotti che io e miei colleghi abbiamo già recensito su SaggiaMente. Un piccolo Leak ci è stato concesso di pubblicarlo da Amazon, ma vi anticipo che riguarda quasi esclusivamente il gaming e per offerte che non faranno neanche parte della nostra selezione speciale. Tuttavia le pubblichiamo perché a qualcuno potrebbero interessare ma soprattutto per ricordarvi alcune cose importantissime:

  • Alla mezzanotte di questa sera uscirà un articolo su SaggiaMente con i soli prodotti da noi scelti, analizzati e selezionati per qualità ed entità dell’offerta. Non perdetevelo perché ce ne sono tre o quattro che secondo me non arriveranno neanche al mattino seguente.
  • Sempre a partire da mezzanotte i canali Telegram del sito SaggeOfferte riporteranno gli sconti super in rapida sequenza: iscrivetevi prima di tutto a @SaggeOfferte_Tech ma anche agli altri indicati qui. Se non avete Telegram potete seguire le stesse offerte anche sul Twitter di SaggeOfferte e se proprio volete c’è anche la pagina Facebook (ma dovete visitarla voi perché il social di Zuckerberg altrimenti vi mostra solo quello che vuole lui, quando vuole lui).
  • Dopo la mezzanotte usciranno alcuni articoli con selezioni ancora più ristrette per categoria (e continueranno durante tutto il venerdì): qui troverete delle vere e proprie recensioni con confronti sulle offerte simili per scegliere il prodotto migliore. Solo su SaggiaMente il Black Friday è trattato così, perché mettiamo al primo posto le vostre esigenze.

Ultima cosa: vi consigliamo di non spendere troppo su altri lidi oggi, perché alcuni siti stanno tentando di “spennarci” con prezzi simili a quelli che si potrebbero vedere su Amazon, ma sapete bene che l’esperienza d’acquisto, l’assistenza e la garanzia non sono confrontabili. Se ci sono promo extra che vale davvero la pena menzionare le troverete sui nostri canali Telegram, come la promo sui Google Home o quella strepitosa sul Pixel 2 XL a 329€ da Unieuro che abbiamo pubblicato per primi (come sempre…).

Ma andiamo a vedere il leak gaming di Amazon per domani, giusto per capire alcuni prodotti che andranno in sconto ma senza prezzi, perché non ci hanno dato modo di aggiungere altro:

Schede Grafiche

Notebook

Monitor

Periferiche

Cuffie e altri accessori audio/video

Memorie

Networking

Altro


A questa notte dunque, e tenete in caldo le carte di credito perché vi faremo fare degli ottimi affari.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.