Gearbest festeggia il giorno dei single, tante offerte e promozioni speciali

Come ogni anno, novembre vuol dire offerte. Ci sarà il Black Friday, che si preannuncia molto più lungo rispetto al passato, il Cyber Monday, e da qualche anno c’è anche l’11.11, la giornata dei single che si festeggia in Cina. Gearbest, noto store online per elettronica di consumo ma non solo, come sempre propone tantissime offerte, coupon ed altro. Con questo post vogliamo proporvi una breve guida per non perdervi nella giungla delle proposte.

Pioggia di coupon, da oggi (10 novembre) e fino al 14 novembre, collegandosi a questa pagina, ogni 4 ore c’è la possibilità di aggiudicarsi un coupon da spendere sul sito.

Un’usanza tipicamente orientale è rappresentata dalle lucky bag, “buste piene” di prodotti che superano il valore pagato per acquistarle, ma non è possibile conoscere il contenuto finché non vi arriva a casa. In realtà la tipologia di merce all’interno della busta è indicata ed è possibile acquistarne a partire da 99 centesimi da questa pagina.

Tante ottime offerte anche per i prodotti disponibili nel Magazzino Europeo, con consegna in 1-5 giorni e con una spesa minima di $88 si riceve uno sconto di $10 automaticamente conteggiato nel carrello.

A questa pagina potete acquistare 3 prodotti per $9,99 oppure 3 prodotti di fascia più elevata per $49. Si tratta di piccoli oggetti di elettronica di consumo, smarthome, ecc.. ma scegliendo bene si può risparmiare qualche euro e iniziare a fare dei piccoli regali di natale, come ad esempio questa simpatica mini console ($49 invece di $60).

Non si può dire Gearbest senza pensare agli smartphone, per anni infatti è stato il principale modo per acquistare quelli di Xiaomi ed altri brand cinesi che non erano presenti in Italia. A questa pagina, ogni giorno alle 9:00, alle 10:00, alle 17:00 ed alle 21:00 andranno in vendita lampo una serie di smartphone, tablet e computer a soli $11,11!

Come già visto per gli smartphone, lo stesso sistema e con gli stessi orari, è applicato anche all’elettronica come TV Box, Stampanti 3D, smartwatch, ecc… ed è possibile accedere a questa pagina, ma anche ai prodotti Lifestyle (aspirapolveri, e-scooter, ecc..).

L’ultima segnalazione che vi facciamo è la pagina riservata alle offerte attive per 24 ore, dove potrete trovare 12 prodotti al prezzo più basso applicato durante tutto il 2018. Oggi, ad esempio, c’è la Mi Band 3 a soli 20€

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.