In arrivo Black Week di TrenDevice e BuyDifferent: 8 giorni di super offerte su smartphone, tablet, Mac e upgrade

TrenDevice e BuyDifferent si preparano al Black Friday: l’evento di shopping più atteso dell’anno. Per l’edizione 2018, i due e-commerce italiani dedicano ben 8 giorni consecutivi a questo importante evento con super sconti fino al -60%: dal 19 al 26 Novembre su entrambi gli e-commerce trovate incredibili offerte mai viste prima da prendere al volo. 

Se state cercando uno smartphone o un tablet, registrandovi in questa pagina di TrenDevice,potete ricevere in anteprima gli sconti e le offerte riservate e, ogni giorno, le alert con le migliori occasioni da non farsi scappare. Se invece siete interessati ad acquistare un Mac, o upgrade per potenziare il vostro computer, come SSD, RAM e batterie, registrandovi in questa pagina di BuyDifferent potete restare aggiornati sui prodotti che verranno scontati quotidianamente. 

Nei primi quattro giorni della Black Week di TrenDevice e BuyDifferent, gli sconti sono a rotazione su un numero limitato di prodotti che verranno comunicati il giorno stesso e fino ad esaurimento scorte. Mentre da venerdì 23 Novembre, giorno del Black Friday, fino a lunedì 26 Novembre, gli sconti saranno su tutto il catalogo.

Grazie agli 8 giorni della Black Week di TrenDevice avete quindi la grande occasione di acquistare uno smartphone o un tablet super scontato, mentre su BuyDifferent il Mac ricondizionato che avete sempre desiderato, oppure upgrade per potenziare il vostro computer come SSD, RAM, Hard Disk e Batterie.

Per non perdere le super offerte, scoprire in anteprima gli sconti e ricevere le alert con le migliori occasioni di Smartphone e Tablet registratevi subito su TrenDevice collegandovi a questa paginaInvece se siete interessati ad un nuovo Mac, oppure gli upgrade per potenziare il vostro computer registratevi su BuyDifferent in questa pagina.

logo-trendevice

Su TrenDevice potete risparmiare ancora di più se scegliete il “colore a sorpresa” e il grado di ricondizionamento “low cost”. Se non avete particolari preferenze per la scelta del colore, con il Colore a Sorpresa, potete risparmiare fino a 50€ sul prezzo di listino, come ad esempio per Huawei Mate 10 Pro, oppure -30€ per l’iPhone X, iPhone 8 e iPhone 7. Nella scheda prodotto, selezionando l’opzione colore a sorpresa, riceverete il dispositivo a seconda del colore disponibile a magazzino.

Per quanto riguarda la scelta del grado di ricondizionamento low cost, il risparmio rispetto ai gradi Smart e Premium è nettamente superiore. Cosa sono i gradi di ricondizionamento? Tutti i dispositivi sono perfettamente funzionanti perché testati e ricondizionati dai tecnici TrenDevice, ma dal punto di vista delle condizioni estetiche sono classificati in tre diversi gradi, ovvero il Low Cost (B/C), Smart (A) e Premium (A+). Quindi la differenza è soltanto nella presenza o meno di eventuali difetti puramente estetici.

Su BuyDifferent potete acquistareMac ricondizionati garantiti 1 anno, come ad esempio il MacBook Pro 13” o il MacBook Pro 15”, il MacBook Pro Retina, il MacBook oppure l’iMac 21” o 24”. Se invece avete già un Mac potete potenziarlo fino al +300% grazie a nuova RAM e SSD, oppure cambiare l’Hard Disk e la batteria. Forse ancora non sapete che il vostro Mac può avere una vita utile lunga almeno il doppio di quello che pensate e, grazie agli upgrade BuyDifferent, potete farlo tornare veloce e potente come quando l’avete acquistato.

Ricordatevi che sono tantissime le occasioni da prendere al volo! Registratevi subito alle alert TrenDevice e BuyDifferent per non perdere le super offerte e ricevere in anteprima gli sconti che si alterneranno durante gli 8 giorni della Black Week, dal 19 al 26 Novembre.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.