La Black Week TrenDevice e BuyDifferent è iniziata: oggi è il 3° giorno di Super Sconti fino al -60%

Su TrenDevice e BuyDifferent è già iniziata la Black Week, 8 giorni di sconti più pazzi di sempre fino al -60%. Dal 19 al 26 Novembre trovate incredibili offerte mai viste prima da non farvi scappare. Nei primi quattro giorni della Black Week, su entrambi gli e-commerce gli sconti sono a rotazione su un numero limitato di prodotti che vengono comunicati il giorno stesso e fino ad esaurimento scorte. Da venerdì 23 Novembre, giorno del Black Friday, fino a lunedì 26 Novembre, gli sconti saranno invece su tutto il catalogo. In particolare su TrenDevice, oggi 21/11 tutti gli iPhone X, iPhone Xs e iPhone Xs Max sono super scontati, mentre su BuyDifferent sono scontate tutte le Batterie per Mac e, fino ad esaurimento scorte, le RAM e gli SSD che sono già stati scontati durante i primi due giorni della Black Week. Vi consigliamo di approfittarne subito oggi fin dalle primissime ore, perché in questi giorni le richieste saranno davvero così tante che certamente la maggior parte dei prodotti si esauriranno presto.

Gli sconti sono già online, quindi se volete acquistare un nuovo smartphone o tablet ricondizionato collegatevi subito al sito TrenDevice oppure registratevi alle alert per rimanere aggiornati sulle offerte e gli sconti che si alterneranno durante questi primi 4 giorni della Black Week e per restare aggiornati anche sulle incredibili occasioni che ci saranno durante il Black Friday e Cyber Monday. Se invece siete interessati ad un nuovo Mac, oppure agli upgrade per potenziare il vostro computer, come SSD, RAM e batterie, collegatevi al sito BuyDifferent o registratevi alle alert per non perdere le offerte sui prodotti che verranno scontati quotidianamente.

Oggi 21 Novembre, su Trendevice trovate in offerta fino ad esaurimento scorte, tutti gli iPhone X, iPhone Xs e iPhone Xs Max scontati fino al -56% con prezzi a partire da 659,90€. Su BuyDifferent invece, oggi gli sconti sono dedicati alle batterie per Mac, oltre alle RAM e gli SSD che sono già stati scontati durante i primi due giorni della Black Week e che sono ancora in promozione fino ad esaurimento scorte. Ricordatevi che il vostro computer può avere una vita utile lunga almeno il doppio di quello che pensate e, grazie agli upgrade BuyDifferent, può tornare ad essere veloce e potente come quando l’avete acquistato.

Durante tutta la Black Week di TrenDevice e BuyDifferent sono tantissime le occasioni da prendere al volo! Registratevi subito alle alert TrenDevice e BuyDifferent per non perdere le super offerte e ricevere in anteprima gli sconti che si alterneranno durante gli 8 giorni della Black Week, dal 19 al 26 Novembre.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.