Le offerte della Black Friday Week di martedì 20

Prosegue senza sosta la Black Friday Week di Amazon, che come di consueto, anno dopo anno, si supera nel proporre offerte sempre più succulente. La lunga settimana di promozioni arriva alla sua seconda giornata e porta con sé un po’ di ricambio: alcuni articoli tornano al loro prezzo originario terminata l’offerta giornaliera, altri si aggiungono invece in loro sostituzione. Il grosso dei prodotti scontati resta però saldamente presente sino al 26 novembre prossimo o ad esaurimento scorte. Quest’ultima possibilità è però da non sottovalutare, per gli articoli di punta è facile siano rimasti pochi pezzi e magari con tempi di consegna lunghi, perciò affrettatevi su ciò che è di vostro interesse! Se non avete trovato ieri quel che cercavate, è probabile che lo troverete oggi. Se non fosse così, non disperatevi, ci sono ancora parecchi giorni di offerte davanti. A tal proposito, visto che l’elenco è davvero sterminato vi suggeriamo di consultare la pagina dedicata ai nostri articoli di selezione, in cui presentiamo i migliori affari. Anche nella giornata odierna arriveranno altri articoli tematici con descrizioni approfondite e anche mini-recensioni per aiutarvi nell’acquisto consapevole.

[saggeofferte]
{
“event_id”: 10,
“hide_filters”: 1
}
[/saggeofferte]

Non escludiamo che possano essere spuntate altre proposte interessanti, quindi vi invitiamo a visitare la lista completa delle offerte.

Ricordate che le promozioni possono cambiare senza preavviso, vi preghiamo però di avvisarci se trovate qualcosa di non corrispondente. Nei limiti del possibile cercheremo di rispondere a tutti, così come sono gradite le segnalazioni di offerte qui non presenti ma ritenute da voi interessanti (vi ricordiamo di generare i link tramite il sito saggiosupporto.it).

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.