Le telecamere di sorveglianza Blink full wireless in sconto: i dettagli delle offerte

Quest’anno Amazon si appresta a far conoscere un nuovo prodotto a noi italiani e si tratta delle telecamere di sorveglianza Blink. Blink è per Amazon quello che Nest è per Google: una società specializzata ed in seguito acquisita dal colosso dell’e-commerce. I suoi prodotti sono interessanti ed in parte somigliano alle più famose Netgear Arlo. Parliamo di videocamere completamente wireless, dotate di batteria, Wi-Fi e sensore di movimento. Sono posizionabili ovunque, in casa e fuori casa, senza dover fare nessun tipo di intervento: se la zona è coperta dal Wi-Fi, allora è possibile installare una telecamera di sorveglianza.

Le telecamere sono ovviamente compatibili con Alexa, hanno l’app per il controllo sia per iOS che per Android, risoluzione 720p, 110° di campo visivo, sensore di movimento, porta microUSB, registrazione audio e la possibilità di salvare sul cloud senza costi aggiuntivi. Queste telecamere non sono pensate per la registrazione ed il monitoraggio H24, in quando anche se la batteria è a lunga durata (2 anni) il monitoraggio continuo la scaricherebbe in pochi giorni.

Amazon per questa Black Friday Week ci propone ottimi sconti su tutto il catalogo Blink. Sia sui Kit che includono il Modulo di sincronizzazione (un gateway necessario per farle funzionare) che sulle videocamere singole, che si possono aggiungere alla propria installazione già in essere)


Blink Indoor


Blink outdoor


Il nostro suggerimento è quello di acquistare il Kit con 2 telecamere per interno e 1 telecamera aggiuntiva per esterno, così riusciremo a sorvegliare l’ingresso dall’esterno e la porta principale ed il garage dall’interno senza spendere troppo. C’è tempo fino a lunedì 26 per completare il vostro kit di videosorveglianza casalinga, successivamente ritorneranno a prezzo pieno. E ricordate che tutti gli ordini fatti in questo periodo possono essere resi fino a gennaio 2019.

L’unico limite di questo sistema è dato dal massimo numero di telecamere che si possono collegare contemporaneamente al Sincronizzatore Blink, ovvero 10 in tutto. Inoltre per farle funzionare al meglio occorre una rete wireless potente e stabile. Ma non temete: durante questa Black Friday Week avrete la possibilità di aggiornare anche la vostra rete, con ottimi sconti sui prodotti più in voga. Continuate a seguirci qui sul sito e anche sui nostri canali Telegram perchè le offerte lampo saranno proposte solo con quella modalità.

Massimiliano Latella

Guest Editor - Fotografo matrimonialista, suono il Basso e la tecnologia è il mio leitmotiv.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.