Leak di offerte dell’Amazon Black Friday, vediamole insieme

Quest’anno Amazon gioca d’anticipo e ci propone un simpatico leak of the week sulle offerte che saranno presenti a partire da lunedì 19 novembre. Quest’anno, infatti, il Black Friday ci terrà col fiato sospeso fin da lunedì 19, con tante offerte valide per tutto il periodo ed altre giornaliere, culminando poi con il venerdì nero giorno 23 ed il Cyber Monday lunedì 26.

La settimana comincia alla grande e già questa mattina abbiamo avuto un assaggio con l’Echo Dot ritornato al prezzo di lancio. Vi possiamo però già anticipare alcune promo che andranno live da lunedì 19:

Saranno inoltre disponibili offerte sulle telecamentre per la sicurezza domestica Blink XT e Blink Indoor. Inoltre fin da ora è possibile registrarsi ad Amazon Music Unlimited, il più ampio catalogo musicale Amazon con oltre 50 milioni di brani, a soli 99 centesimi per 3 mesi (vale solo per nuovi utenti).


Amazon ci anticipa anche alcune offerte di venerdì 23 novembre, ovvero proprio il giorno del Black Friday, ma questa volta senza svelare i prezzi. L’idea è che comunque saranno fortemente in sconto, così come da tradizione:


Eccovi anche alcune anticipazione per le offerte di lunedì 26 novembre (ovvero Cyber Monday):


Grazie ad Amazon Prime Now, i clienti Amazon Prime che vivono nell’area di Milano, potranno acquistare una selezione di centinaia di offerte del Black Friday e ricevere i prodotti entro un’ora o in finestre a scelta di due ore, grazie all’app Prime Now oppure dal sito primenow.amazon.it.

Ecco alcune offerte esclusive di Prime Now:

  • I prodotti Il Viaggiator Goloso veduti da U2 Supermercato al 20% di sconto

  • Carni dal Mondo di Lombardia Carni al 25% di sconto

  • Offerte esclusive su selezione alimentari, bevande e cura del corpo

  • I clienti di Prime Now a Roma, solo per il 23 novembre, avranno uno sconto del 20% su ogni spesa superiore ai 25 euro.

Infine con Amazon Second Chance i clienti potranno fare spazio agli acquisti del Black Friday e prepararsi a smaltire correttamente le confezioni. La sezione appena lanciata fornisce informazioni su come riciclare imballaggi Amazon ed altri prodotti, restituire articoli che non si desiderano più, acquistare prodotti usati e ricondizionati certificati a prezzi vantaggiosi. Tutti i dettagli sono disponibili qui.

Massimiliano Latella

Guest Editor - Fotografo matrimonialista, suono il Basso e la tecnologia è il mio leitmotiv.