iPhone su Iliad, la delusione della rivoluzione?

Quando pochi giorni fa Iliad aveva iniziato i primi teaser sull'arrivo degli iPhone ci si aspettava una strategia aggressiva nonché granulare sulla scia di quanto fa la casa madre. Oggi sono finalmente arrivati. Rivoluzione? Non proprio... Non c'è alcuna possibilità di rateizzare e lo sconto rispetto i prezzi ufficiali di Apple è di soli 20 €, di cui 10 vengono peraltro mangiati dai costi di spedizione. Forse ci eravamo posti aspettative troppo alte, ma un'iniziativa così magra nemmeno. Possiamo solo sperare che correggano presto la rotta, altrimenti sarà un'occasione persa tanto per Iliad quanto per Apple.

https://twitter.com/iliaditalia/status/1068547707390840832

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.