Solo un giorno, solo online: arriva il Single Day, Med Store sconta fino al 60%

Si avvicina il periodo natalizio e per molti questo significa Black Friday con le sue strepitose offerte. Prima di quel venerdì, c’è un’altra grande occasione di risparmio, nella giornata dedicata ai single che si festeggia domenica 11 novembre. Una festa che probabilmente non avrete mai sentito nominare, partita in Cina come giornata anti San Valentino, si è trasformato negli anni nella più ricca maratona di acquisti online al mondo. Ogni anno, l’11 novembre.

Single day quindi, un giorno di shopping pazzo, un’occasione da parte degli store di offrire sconti ed offerte lampo su una vasta gamma di prodotti. Un apripista per il Black Friday che ora arriva anche da Med Store. La grande corsa all’acquisto su medstore.it infatti, partirà domenica 11 novembre alle ore 7 e proseguirà per tutta la giornatafino a mezzanotte.

Solo un giorno. Solo online.

L’occasione perfetta per accaparrarsi uno dei super top di gamma del momento, il meglio della tecnologia e accessori di tutti i tipi a prezzi mai visti. Dalle ultime novità Apple, passando per musica e dj, fotografia, grafica, sport e attività outdoor, cover, droidi e molto altro ancora.

Il countdown alla giornata di shopping online da record è partito, tutte le offerte saranno consultabili dalle 7 di domenica 11 novembre visitando la pagina dedicata all’iniziativa.

Il vero amore parte da se stessi.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.