Yamaha MusicCast YAS-306, a questo prezzo è un vero affare

Non puoi dire Soundbar senza dire Yamaha. Il modello che solitamente segnaliamo e che va già più che bene per migliorare l’audio della TV è la YAS-106 e modelli successivi, o la buona YAS-207 che include anche un subwoofer nel kit. Il modello in offerta oggi, la Yamaha YAS-306, è però di una categoria differente. Design maggiormente curato, 2 subwoofer integrati nella struttura e un virtual surround da 7.1 canali. Inoltre fa parte della serie MusicCast e questo vuol dire che è possibile collegarla alla rete ed accedere a servizio musicali quali Spotify, Pandora e molti altri, ma anche AirPlay, DNLA. La YAS-306 ha anche il bluetooth sia in ricezione che in trasmissione, controllo tramite l’App disponibile per iOS e Android e 5 modalità di ascolto preimpostate.

Possiamo scegliere se posizionarla a muro o in appoggio sul mobile TV, la YAS-306 non ci deluderà mai e oltre a migliorare molto l’audio del nostro televisore a schermo piatto, ci donerà chiarezza nei dialoghi (grazie alla funzione ClearVoice) e ci consentirà di ottenere un effetto cinema virtuale ma ben realizzato. Se non si fosse capito la Yamaha YAS-306 è la soundbar da acquistare, sopratutto oggi che costa solo 199€. Ci potrete ringraziare con calma dopo aver visto i primi film.

Massimiliano Latella

Guest Editor - Fotografo matrimonialista, suono il Basso e la tecnologia è il mio leitmotiv.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.