Buon Natale e sereno 2019 da SaggiaMente

Sono le 17.41 del 24.12.2018 e sono in studio per completare un atto di una certa importanza. Dalla strada provengono tante (forse troppe) canzoni natalizie che accompagnano l’incessante via vai di persone alla speranzosa ricerca degli ultimi regali. Quelli che, spesso, si portano alle persone con le quali passeranno la cena della Vigilia. Nonostante la fretta e il tempo che scorre velocemente verso la chiusura degli esercizi commerciali, non è vero che i regali dell’ultimo momento vengano acquistati senza cuore, anzi: sono quelli che forse sono più permeati di affetto, visto che si lotta contro il tempo pur di comprarli. Quindi, cari Saggi, anche se la routine quotidiana ci ruba la nostra giornata e la erode fino all’osso, anche se siamo di fretta, anche se ciò che ci accade attorno sembra, a volte, solo un film di cui non siamo che comparse, vi auguriamo di trovare sempre qualche minuto per pensare a chi vi è caro e per non fargli mai mancare la vostra presenza. Pur presi da tutti gli impedimenti quotidiani, ciò che ci può dare la forza di risolvere i problemi sono i sorrisi che regaliamo e che amiamo ricevere. Tanti auguri da tutto il team di SaggiaMente!

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.