Gratis la migliore guida ai regali Hi-Tech per il vostro Natale

Il 25 Dicembre si avvicina e inizia la corsa ai regali di Natale. Ogni anno il problema è sempre lo stesso: non si sa mai cosa regalare. E la maggior parte di noi finisce sempre col comprare le stesse identiche cose: il maglioncino per la mamma, la camicia per il papà, il gioco della playstation per il fratello, i trucchi per la sorella, o tra due innamorati non può mancare la classica cena a lume di candela o un weekend alle terme.

Quando le idee sono finite, oppure quando non si ha avuto né tempo né voglia di andare in giro per negozi, c’è sempre pronta nel cassetto la busta con dentro i soldi. Invece, avete mai pensato di regalare qualcosa di veramente indispensabile nella vita di oggi, affinché la persona che la riceva possa utilizzarla tutti i giorni, e che sia utile nel suo lavoro, nei suoi hobby e nei suoi momenti di svago?

Se volete andare sul sicuro e sorprenderla con uno Smartphone, un Tablet, un Mac o un Apple Watch allora TrenDevicee BuyDifferent hanno preparato per voi una piccola guida ai migliori regali Hi-Tech di natale. Questo e-book, scaricabile qui, saprà consigliarvi il modello più adatto da scegliere per la persona che amate o a cui volete bene. Il natale sta arrivando, non aspettate l’ultimo giorno per scegliere i regali.

Nella guida troverete i modelli di Smartphone, Tablet e Mac consigliati per la persona che amate, per i vostri genitori, per i vostri nonni, figli e fratelli. Una guida utile per non sbagliare sulla scelta del dispositivo da regalare. Collegatevi a questa pagina per scaricarla gratis.

Su TrenDevice potete risparmiare ancora di più se scegliete il “colore a sorpresa” e il grado di ricondizionamento “low cost”. Se non avete particolari preferenze per la scelta del colore, potete risparmiare fino a 30€ sul prezzo di listino. Nella scheda prodotto, selezionando l’opzione colore a sorpresa, riceverete il dispositivo a seconda del colore disponibile a magazzino.

Per quanto riguarda la scelta del grado di ricondizionamento low cost, il risparmio rispetto ai gradi Smart e Premium è nettamente superiore. Cosa sono i gradi di ricondizionamento? Tutti i dispositivi sono perfettamente funzionanti perché testati e ricondizionati dai tecnici TrenDevice, ma dal punto di vista delle condizioni estetiche sono classificati in tre diversi gradi, ovvero il Low Cost (B/C), Smart (A) e Premium (A+). Quindi la differenza è soltanto nella presenza o meno di eventuali difetti puramente estetici.

logo-trendevice

Quale modello di Smartphone o Tablet scegliere? Scaricate qui la guida ai migliori regali Hi-Tech per il vostro Natale. I vantaggi nell’acquistare un ricondizionato TrenDevice sono prima di tutto la garanzia del suo perfetto funzionamento, grazie ai 37 test hardware e software effettuati dai tecnici TrenDevice: vengono sostituiti gli eventuali componenti danneggiati e, al termine dei test, il dispositivo viene accuratamente igienizzato. E’ garantito quindi il perfetto funzionamento, pari al nuovo, con la batteria in stato ottimale. Ricordatevi che su ogni dispositivo è prevista la garanzia di 12 mesi e il reso gratis nei primi 14 giorni.

Su BuyDifferent potete acquistare Mac Ricondizionati garantiti 1 anno, come ad esempio il MacBook Pro 13” o il MacBook Pro 15”, il MacBook Pro Retina, il MacBook oppure l’iMac 21” o 24”. Se invece avete già un Mac potete potenziarlo fino al +300% grazie a nuova RAM e SSD, oppure cambiare l’Hard Disk e la batteria. Forse ancora non sapete che il vostro Mac può avere una vita utile lunga almeno il doppio di quello che pensate e, grazie agli upgrade BuyDifferent, potete farlo tornare veloce e potente come quando l’avete acquistato. Quale modello di Mac scegliere? Scaricate qui la guida ai migliori regali Hi-Tech per il vostro Natale.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.