Med Store accende la magia del Natale: idee regalo e offerte fino al 6 gennaio

Il regalo giusto è quello che arriva dritto al cuore, quello che quando lo apri ti lascia senza fiato e ti fa saltare di gioia. Il regalo che desideravi davvero donato con amore dalla persona cara.

Med Store accende la magia del Natale con tante idee regalo e offerte valide dall’8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019. Nella vetrina natalizia di questo anno non può di certo mancare il regalo che arriva dal futuro: l’iPhone. Dal nuovo iPhone XS, XS Max e XR fino all’iPhone X, 8 e 8 Plus oltre a imperdibili promozioni su iPhone 7 e 6s.

Ancora più gioia sotto l’albero con iPad Pro per imparare, giocare, navigare e scatenare la fantasia. In vetrina la nuova Apple Pencil per moltiplicare la capacità del tuo iPad o iPad Pro e la cover con tastiera integrata Smart Keyboard. Condividere la magia non è mai stato così facile con gli auricolari AirPods tra i più piccoli, eleganti e pratici da utilizzare. Un dono che farà contenti tutti. Per ballare sotto l’albero, il nuovo Apple Watch Serie 4 e Serie 4 Nike+ oltre al Serie 3 e la grande varietà di cinturini disponibili fra tanti colori e materiali diversi. Tutti i regali sono belli, alcuni sono bellissimi. Da Med Store la leggerezza colpisce ancora con il nuovo MacBook Air, anche in 20 rate a tasso zero (tan 0% team 0%). E per restare tutti incollati alla poltrona Apple TV 4K con cui vedere i film che vuoi e le serie TV preferite nell’eccezionale qualità 4K HDR. Puoi anche seguire eventi sportivi e notiziari in diretta e  tutto il meglio di app come YouTube, Mubi e Netflix con immagini e colori più realistiche e dettagli ancora più definiti. E per gli amanti della musica, imperdibili cuffie Beats a prezzi mai visti per un suono unico al di sopra del rumore.

Il tutto anche in 3, 6 o 10 comode rate mensili senza finanziamento con PagoDil. Niente costi, niente interessi ne busta paga, basta il bancomat.

La magia del Natale ti aspetta da Med Store: regali perfetti sotto ogni albero.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.