Si avvicina il Natale e i regali acquistati online, per noi o per i nostri cari, hanno sempre meno tempo per essere consegnati. Su alcuni siti e prodotti inizia già ad apparire la dicitura “potrebbe arrivare dopo Natale”, quindi se si vogliono sfruttare le offerte del periodo è bene non temporeggiare oltre. Sui nostri canali dedicati allo “shopping saggio” (inteso su prodotti di qualità selezionata e con veri sconti degni di nota) continua l’attività di segnalazione H24, ma questo lunedì sono apparse tante offerte con prezzi allettanti che meritavano un articolo. Per altro alcune di queste equiparano le offerte del Black Friday e del Cyber Monday!

[saggeofferte]{
“event_id”: 13,
“title”: “Le offerte di lunedì 10 dicembre”,
“hide_filters”: 1
}[/saggeofferte]

Ricordate di seguire tutto il Network delle SaggeOfferte.it per non perdervi le promozioni a tempo:

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.