Ormai il Black Friday non riesce più a contenere le offerte di questo periodo e quelle di oggi sono davvero numerose e di qualità. Ne abbiamo selezionato una rosa ristrettissima da proporvi questa mattina, perché alcune sono davvero rilevanti, come il ritorno inatteso e gradito delle Momentum 2 Wireless a 199€. Ormai sapete come funziona: categorie, elenco, icone… per cui andiamo a vedere cosa ci riserva questo martedì.

[saggeofferte]{
“event_id”: 14,
“title”: “La selezione dell’11 dicembre”,
“hide_filters”: 1
}[/saggeofferte]

Ricordate di seguire tutto il Network delle SaggeOfferte.it per non perdervi le promozioni a tempo che usciranno nel corso di tutta la giornata di oggi e la settimana di SaggiRegali:

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.