Il Galaxy S10 arriverà il 20 febbraio al prossimo Samsung Unpacked, e potrebbe non essere da solo

Samsung è quasi pronta a spacchettare il suo prossimo Galaxy di fascia alta. Per quanto si tratti di un signor dispositivo, in termini di vendite S9 non sembra aver raccolto tanto quanto S8, probabilmente proprio in virtù di un upgrade tutto sommato parsimonioso nelle novità, fatta eccezione principalmente per la doppia fotocamera nella variante Plus. Con S10 ci si attende un salto più pronunciato e soprattutto un nuovo design: in tal senso l’invito per l’evento Unpacked del 20 febbraio, che si terrà a San Francisco, non appare molto d’aiuto a dipanare la matassa. La suddivisione grafica dello 0 potrebbe suggerire la presenza di un notch, ma già nei mesi scorsi Samsung ha fatto intendere di non dare nulla per scontato prevedendo l’uso di più stili. Con la fotocamera “annegata” nel display del Galaxy A8s, è verosimile che pure S10 segua il medesimo trend, ipotesi corroborata pure da presunte immagini circolate ultimamente raffiguranti prototipi con tale design. In ogni caso, è probabile che non sarà da solo: si attendono novità anche sullo smartphone con schermo pieghevole, su cui Samsung è al lavoro da diverso tempo. Ne riparleremo tra poco più di un mese.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.