Xiaomi Mi Mix 3 dal 9 gennaio anche in Italia

Cresce il buon feeling tra Xiaomi e l’Italia, con l’azienda cinese che ricambia le attenzioni della crescente base d’utenza nostrana proponendo con sempre maggiore convinzione anche i suoi prodotti di punta, combattendo ad armi pari coi colossi del settore come già fa con successo nel mercato di casa.

L’impressionante Mi Mix 3 ha fatto il suo debutto in Cina poco più di due mesi fa ed ora, con l’ausilio di una MIUI Google-powered, è pronto per mettersi in mostra da noi. Sarà in vendita a partire dal 9 gennaio nelle colorazioni Sapphire Blue, Onyx Black e Jade Green, con la configurazione da 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione. Molto allettante, oseremmo dire quasi irresistibile, il prezzo se si considerano le caratteristiche tecniche (per le quali rinviamo all’articolo linkato poco sopra): 549 €. Ancor meglio se si deciderà di acquistarlo il 9 gennaio stesso sul sito ufficiale Xiaomi, dato che solo per quella giornata sarà proposto a 499 €.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.