Oggi offerte pazze: iPhone XR a 664€, SSD da 29€ ed altro in questa selezione di imperdibili

Oggi ci permettiamo in via del tutto eccezionale di pubblicare un breve post con offerte, convinti di fare cosa gradita vista la qualità delle stesse. Sono già apparse sui nuovi canali delle @SaggeOfferte, ma sappiamo che non tutti usano Telegram e conoscono il sito. Iniziamo da un prezzo davvero ottimo per l’iPhone XR, venduto su Ebay da un negozio affidabilissimo che consigliamo ormai da mesi con ottimo riscontro degli acquirenti. In realtà è lo stesso prezzo di ieri, nonché il più basso su canali sicuri, che però scende ulteriormente grazie al codice sconto che toglie un ulteriore 5% al totale.

Procedura: aggiungete il prodotto al carrello (il prezzo indicato in pagina sarà superiore), procedete fino a poter inserire il codice sconto e poi incollate questo: PITSCONTO5. Ricordate che lo stesso codice vale per tutto Ebay oggi, ma il nostro consiglio è di comprare solo da venditori professionali con alta affidabilità e pagamento PayPal.

Passando ad Amazon, ci sono delle offerte che stanno facendo furore e non sappiamo se dureranno ancora a lungo:

Sono tutti prezzi da non perdere e su prodotti altamente consigliati per il rapporto qualità/prezzo, che con queste offerte diventa ancora più vantaggioso. Solo per questo ci siamo permessi un post del genere e speriamo che possiate fare degli ottimi affari.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.