Confermata l’uscita di Angela Ahrendts da Apple: Deirdre O’Brien prenderà il suo posto

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di Tommaso D'Antuono, Loris Coiutti, Federico Masserini, Enrico Contri, Maurizio Chiarotto, Andrea Ortolani, Alex Martelli.
♥ Partecipa anche tu alle donazioni: sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni!

Il 26 ottobre del 2018 ho pubblicato due rumor, uno riguardante un test interno ad Apple che preannunciava l’arrivo di HomePod in Italia e l’altro per la probabile uscita di scena di Angela Ahrendts. Il primo dei due ha destato più scalpore, è stato persino fotocopiato da qualche sito poco attento e citato oltreoceano, ma purtroppo il test interno non ha dato risultati positivi e l’azienda ha deciso di rimandare ancora la vendita di HomePod nel nostro paese. Oggi, circa due mesi dopo il mio articolo, la notizia è di pubblico dominio e ne parlano sia Mark Gurman su Bloomberg che 9to5Mac.

Angela Ahrendts lascerà Apple in aprile, dopo 5 anni di servizio in qualità di responsabile dell’area Retail. A lei si devono la attenzioni positive che hanno ottenuto i dipendenti dell’azienda in questo periodo, così come i miglioramenti nell’esperienza d’acquisto ed assistenza per i clienti. Deirdre O’Brien, in Apple da 30 anni, prenderà il suo posto in qualità di “Senior Vice President, Retail + People”, carica che è già stata aggiornata sul sito dell’azienda.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.