ecco il Galaxy S10+ svelato dalla stessa Samsung

Domani Samsung terrà il classico evento unpacked in cui svelerà al mondo il Samsung S10, o per meglio dire la linea di smartphone visto che saranno almeno tre. Già da tempo circolano indiscrezioni e mockup, ma oggi l’azienda si è lasciato scappare un leak bello grosso lasciando girare lo spot di presentazione sulla TV norvegese, che è stato prontamente registrato e già pubblicato su YouTube.

Il video, che vedete di seguito, lo mostra al completo e conferma anche alcuni dettagli tecnici, come il sensore d’impronta sotto lo schermo, la connessione USB-C, la presenza dell’uscita audio 3,5mm, le tre fotocamere posteriori e il particolare “foro” nello schermo per le cam frontali ed il riconoscimento del volto. A quanto si dice, i nuovi modelli seguiranno più o meno la proposta a tre di Apple, con una variante più economica e gli altri proposti a prezzi molto elevati. S10 Plus sarebbe dunque in linea con l’iPhone XS Max e potrebbe raggiungere i 2000€ con i tagli di memoria più elevati.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.