Non solo Mi 9: Xiaomi ha presentato alla MWC19 di Barcellona anche la variante 5G del Mi Mix 3, la cui variante classica è già in commercio da gennaio anche da noi. Le caratteristiche sono quasi le stesse del modello descritto al lancio cinese di ottobre 2018, perciò rinviamo a tale post per un excursus completo. Il Mi Mix 3 5G ha due upgrade principali, strettamente legati tra loro: il supporto alle reti cellulari di quinta generazione, per l’appunto, e il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 855, lo stesso presente nel Mi 9. Arriverà a maggio anche in Italia, al prezzo di 599 € nelle colorazioni Onyx Black e Sapphire Blue, rappresentando così un’ottima opportunità per testare i nuovi servizi 5G non appena verranno lanciati. Lo vedremo a tal proposito anche nei listini di TIM, Vodafone e Wind3.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.