San Valentino: idee regalo e supervalutazione usato da Med Store

Regala al tuo amore un altro grande amore. Per San Valentino, scegli un regalo che libera la creatività e accende nuove passioni. Ecco qualche idea per la persona che ami, anche in 10 rate senza interessi con PagoDil.

E ancora, cover, powerbank, speaker, cinturini e altre idee regalo per conquistare la tua metà.

Addio, vecchio amico. Ciao, nuovo amore.

Il dispositivo che vuoi, al posto di quello che hai. Continua la supervalutazione del tuo usato Apple. Portaci il tuo vecchio dispositivo, oltre al suo valore riceverai un credito extra di 50 euro su iPhone e iPad e di 100 euro su Mac che puoi usare anche per i tuoi acquisti di San Valentino. Ora puoi avere l’ultimo modello del tuo prodotto preferito a un prezzo più basso: è facile, porta il tuo iPhone, iPad, Apple Watch o Mac al negozio Med Store più vicino a te, se è idoneo e in buone condizioni, puoi permutarlo direttamente in store e scalare il suo valore dal prezzo del nuovo dispositivo.

Con il programma di permuta*, non solo ti aiuteremo a smaltire i tuoi vecchi prodotti, ma anche a recuperare il valore esistente per consentirti di compensare il costo dei tuoi nuovi acquisti.  Un bel modo di dirgli addio. Vedi subito quanto vale: a questa pagina puoi avere una stima del suo valore di permuta* che ti da diritto a un credito immediato da spendere nei negozi Med Store su qualsiasi prodotto di pari importo o superiore.

Come fare:

  1. Porta il tuo vecchio dispositivo da Med Store. Che sia un iPhone, un iPad o un vecchio Mac, ti offriremo la miglior valutazione* possibile e un credito extra di 50 euro su iPhone e iPad e di 100 euro su Mac.
  2. Ricevi il buono. Dopo la valutazione* ti diamo un credito da usare fin da subito.
  3. Compra quello che vuoi. Usalo per comprare quello che desideri, un nuovo dispositivo, o anche un accessorio sempre da Med Store.

Promo valida fino al 14 febbraio 2019.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.