Sono arrivati gli iPhone ricondizionati anche nell’Apple Store Online italiano

Se siete alla ricerca di un iPhone ricondizionato per risparmiare, ci sono buone notizie per voi. Alle varie opzioni sinora già a disposizione, se n’è aggiunta anche una ufficiale: l’Apple Store Online italiano ha iniziato a vendere telefoni ricondizionati, come già da parecchio tempo fa la sua controparte statunitense. Mancano ancora i fine serie, dunque niente SE in saldo stile outlet come Oltreoceano, ma c’è una buona selezione di partenza che comprende iPhone 7, 8 (insieme alle loro varianti Plus) ed X.

Diciamocela subito: i prezzi non fanno gridare al miracolo. Altrove è molto facile trovare a prezzi inferiori ottimi iPhone usati e ricondizionati, se non addirittura nuovi, attraverso i vari siti specializzati ma anche dalle segnalazioni delle SaggeOfferte, che invitiamo a tenere sempre d’occhio. Non si può negare tuttavia il fascino di una proposta ufficiale Apple, la cui provenienza è certa, con le unità sottoposte a tutte le verifiche del caso prima di essere rimesse in vendita. I componenti rotti o difettosi vengono sostituiti, e ciò avviene in qualsiasi caso per batteria e scocca. Vengono consegnati tendenzialmente con la versione più recente di iOS e in una nuova confezione contenente tutti gli accessori previsti per le unità fresche di negozio. È incluso un anno di garanzia (con la possibilità di estenderla tramite AppleCare, peraltro) e tanto la spedizione quanto l’eventuale reso sono gratuiti. Qui sotto le proposte in essere:

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.