Amazon porta al prezzo più basso MacBook Air, Mac mini ed altro per rispondere al no IVA di Unieuro

Piccolo strappo alla regola oggi, perché sono appena rientrato a casa dopo aver segnalato questa mattina lo sconto IVA di Unieuro sui nostri canali delle offerte ed ho notato che Amazon le ha pareggiate e in alcuni casi superate! Il vantaggio è il grande risparmio unito all’eccezionale garanzia Amazon, che chiunque abbia avuto la “sfortuna” di provare sa che vale persino di più di quella Apple (che comunque per il primo anno si ha in aggiunta). Le proposte erano così ghiotte che sono andate quasi tutte sold-out ma per fortuna si possono prenotare bloccando il prezzo. Se i prodotti vi interessano vi conviene senza dubbio prenderli ora, perché questi sono tutti di gran lunga i best price visti finora e nascono da una risposta commerciale ad Unieuro, quindi non è che torneranno facilmente in breve tempo. Amazon scala i soldi dalla carta solo al momento della spedizione, quindi avete un po’ di tempo per pensarci. Ultima cosa: anche se vedete spedizione entro 2-3 mesi, sappiate che è indicativa e nel 99% dei casi vi arriva una mail entro pochi giorni per dirvi che anticiperanno (di moltissimo) la spedizione.

Vi consiglio di dare un’occhiata a tutti prodotti Apple venduti e spediti da Amazon, perché stanno variando rapidamente e diverse cose vanno in sconto e poi ritornano a prezzo pieno

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.