Il 25 marzo si terrà la diretta #SaggioMela per l’evento Apple “It’s show time.”

Il prossimo 25 marzo si terrà una diretta #saggiomela alle 17:30. Ovviamente la notizia si basa su un’altra ben più importante, in quanto Apple ha ufficializzato uno Special Event in quella data dal titolo It’s show time. Una tagline molto simile fu già utilizzata nel 2006, quando nacque la prima Apple TV e ci fu uno sneak peek dell’imminente iTunes Movie. Sicuramente si parlerà dell’apertura verso le piattaforme Smart TV di Samsung, LG ed altri (che riceveranno AirPlay e alcune pure l’app Movie) ma la parte centrale dell’evento dovrebbe riguardare il suo servizio di produzione e streaming video simil-Netflix. Che sia l’annuncio in pompa magna o solo un’anteprima, la notizia sarà di sicuro interesse a livello globale. Per la diffusione, invece, non c’è da aspettarsi miracoli: come ogni servizio simile partirà con una forte limitazione geografica.

Nell’evento del 25 marzo, però, si attende anche altro. Ci sarà l’annuale refresh dell’iPad entry-level, quasi sicuramente il ritorno del mini e un aggiornamento anche per l’iPod touch. Aspettatevi dunque una diretta scintillante, realizzata con il nostro team e in compagnia di Kiro di Melamorsicata.

Per ingannare l’attesa in compagnia, così come per interagire con noi durante l’evento, iscrivetevi al canale Telegram SaggioMela Live. Quando partiremo diffonderemo un link di accesso su tutti i nostri social ma per non perdervi la diretta ci potete seguire su Spreaker oppure memorizzare la pagina saggio.me/showtime, dove già da ora si può commentare e alle 17:30 del 25 marzo apparirà il player audio per ascoltarci.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.