Apple assume esperto di VR e fondatore di Jaunt

La notizia rimbalza un po' dovunque in queste ore: Apple ha assunto Arthur van Hoff in qualità di Senior Architect. Precedentemente è stato un membro fondatore di Jaunt, startup specializzata in realtà virtuale. È stato impegnato per anni nella produzione di contenuti per il cinema, ottenendo anche copiosi finanziamenti da Disney, ma 9to5mac afferma che ultimamente aveva concentrato le sue attenzioni nella cosiddetta mixed reality, più vicina alla realtà aumentata che è di grande interesse a Cupertino.

Apple hires virtual reality veteran from Disney-backed startup Jaunt

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.