Sono aperte le iscrizioni alla beta di Photoshop per iPad

La presentazione di Photoshop per iPad Pro, avvenuta durante lo scorso ottobre ha lasciato quasi tutti a bocca aperta: la possibilità di usare buona parte delle funzioni del popolare programma di fotoritocco su tablet (Adobe ha già chiarito che alcune funzioni saranno rilasciate con i futuri aggiornamenti) con la Apple Pencil è ghiotta sia per chi fa della fotografia una professione, sia per chi ama cimentarsi in tale arte solo per diletto. Da oggi è possibile iscriversi al programma di beta test semplicemente compilando questo form composto da soli tre campi: nei prossimi giorni, Adobe invierà gli inviti per scaricare l’app in beta e testarla sui propri iPad Pro.

 

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.