Ancora sconti da Ebay: oggi prezzi folli su iPad e molto altro

Quasi ci dispiace pubblicare articoli dedicati a sconti e promozioni, poiché sapete che abbiamo i canali Telegram delle SaggeOfferte dedicati a questo che sono già molto attivi. Tuttavia c’è chi non usa Telegram o non gli presta così tanta attenzione, dunque quando capitano giornate davvero ricche di offerte la cosa migliore rimane ancora il caro vecchio post sul sito. E a fare ancora la parte del leone c’è Ebay, che con la sua aggressiva politica di sconti sta mirando seriamente ad impoverire le già critiche finanze degli appassionati di hitech.

Neanche 3 giorni fa abbiamo segnalato una promo incredibile sugli smartphone (ancora mi pento di non aver preso il XR a poco più di 500€) e oggi è in corso un’altra promozione su moltissimi dispositivi elettronici, tra cui spiccano gli Apple iPad (c’erano anche le AirPods, ma si sono esaurite in un lampo). La Landing Page dell’offerta mostra una selezione di prodotti in sconto, molti dei quali non sono validissimi, però scavando tra i vari rivenditori qualcuno si è distinto e abbiamo trovato dei prezzi talmente folli che non sembrano veri.

Specifico subito che cliccando sui link vedrete prezzi più alti perché per ottenere lo sconto bisogna inserire il codice PROMO19 durante il checkout e pagare con PayPal.

Inoltre su questa pagina potete trovare tantissimi altri prodotti in sconto, tra cui obiettivi, fotocamere, droni ecc.. tutti a prezzi davvero molto interessanti.

Massimiliano Latella

Guest Editor - Fotografo matrimonialista, suono il Basso e la tecnologia è il mio leitmotiv.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.