Anche quest’anno arriva l’atteso Prime Day di Amazon e porta con sé tantissime novità. La prima è che l’evento non dura 24 o 36h come negli anni precedenti ma sale addirittura a 48h, ovvero dalle 0:00 di lunedì 15 luglio alle 23:59 di martedì 16. Due giorni interi con offerte in evidenza, tantissime offerte lampo e la grande novità delle Offerte WOW. Queste avranno prezzi sbalorditivi ma quantità davvero limitate, tant’è che si prevede possano durare anche pochi minuti. Ciò che non cambia rispetto agli eventi passati è il miglior modo per seguirli, ovvero con gli articoli di SaggiaMente e le notifiche puntuali, selezionate e ponderate dei canali Telegram SaggeOfferte.

Attenzione: il Prime Day è dedicato agli utenti Amazon Prime. Se non lo siete già, attivate fin da subito il mese di prova gratuito per non perdere gli affari dell’evento e poi potrete decidere liberamene di disattivarlo senza pagare nulla.

La copertura del Prime Day da parte di SaggiaMente prevede un articolo riepilogativo con le migliori offerte scelte dalla nostra redazione alla mezzanotte del 15 luglio e, successivamente, degli articoli tematici dedicati alle aree di maggiore interesse (computer, smartphone, tv & audio, domotica, gaming, ecc…) in uscita durante tutto il giorno. Alla mezzanotte del 16 luglio ci sarà un nuovo articolo, in quanto alcune offerte in evidenza partiranno solo nel secondo giorno e, a seconda della quantità, provvederemo anche in questo caso a pubblicare degli articoli riepilogativi dalla mattina dopo, fino alle offerte last minute poco prima della chiusura.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.