Con BenQ DesignVue Competition si vincono monitor BenQ PD2720U e 3000€

Dopo il successo della scorsa edizione, BenQ offre ancora una volta l’opportunità a grafici e art director di misurarsi con un concorso europeo, la BenQ DesignVue Competition, i cui partecipanti sono chiamati a creare uno screensaver per il nuovo monitor BenQ PD2720U DesignVue. La competizione sarà suddivisa in due categorie, Fotoritocco e Illustrazione. I contendenti si potranno così sbizzarrire nel fondere insieme realtà e illusione, oppure cimentarsi con l’abilità del disegno, sia digitale che a collage o matita.

Per entrambe le categorie saranno premiati il primo ed il secondo posto. Ai due vincitori saranno assegnati il nuovo monitor per designer BenQ PD2720U e un premio in denaro di 3.000 euro, mentre i due secondi posti riceveranno anch’essi in regalo il monitor BenQ PD2720U. I progetti vincenti saranno inoltre pubblicati sul sito www.benq.eu, con la possibilità di scaricarli come screensaver, e mostrati a tutti gli eventi di settore in Europa a cui BenQ sarà presente. Tutti i partecipanti avranno poi l’opportunità di concorrere per ricevere dei biglietti gratuiti per i workshop creativi che si terranno in tutta Europa con gli esperti della grafica e della creatività BenQ.

Il termine per presentare le proposte è il 30 giugno 2019 e i vincitori saranno annunciati entro il 15 luglio 2019. Il concorso è aperto a tutti i residenti dei Paesi europei (UE ed extra UE).

Ecco come partecipare alla BenQ DesignVue Competition in pochi semplici passi:

  1. creare uno screensaver con il tema “I veri colori proprio davanti a te” utilizzando il software di fotoritocco preferito e assicurandosi di includere nella creatività il logo di AQCOLOR scaricabile sa questo link.
  2. scaricare da questo link le immagini del BenQ PD2720U e inserirvi il nuovo screensaver creato;
  3. caricare l’immagine finale su Instagram utilizzando gli hashtag #BenQdesignVueCompetition, #BenQscreensaver, #BenQPD2720U, #AQCOLOR. Assicurarsi di seguire @inspiration_by_benq

I quattro vincitori, oltre alle eventuali menzioni speciali, saranno selezionati da una giuria che premierà l’immagine con la composizione migliore, più artistica e originale, che meglio abbia interpretato il tema “I veri colori proprio davanti a te”.

Le proposte per la categoria Fotoritocco verranno giudicate da:

  • Dave Bergin – Freelance CG and Motion Graphics artist, proprietario di CG Shortcuts – Martin Benes – Freelance Brand Influencer
  • Kenneth Shinabery – Artista, fotografa, guru di Social Media & Marketing
  • Eva VIllazala – Art Director di Lamono Magazine

Le proposte per la categoria Illustrazione verranno giudicate da:

  • Martin Perhiniak – Graphic Designer, Digital Artist, istruttore Adobe – Massimo Nava – Digital Artist, insegnante
  • Robert Hranitzky – Graphic Designer
  • Víctor Palau – Graphic Designer

In caso di vincita, sarà richiesto il file originale del progetto. Il file dello screensaver deve avere dimensioni di 3840 x 2160, con rapporto d’aspetto 16:9. Per le condizioni e i termini completi del concorso, consultare questa pagina.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.