Prime Day 2019: le Offerte del 16 luglio selezionate per voi

Bene, il primo giorno di Prime Day 2019 è andato, ora inizia il secondo! Qui troverete le Offerte in Evidenza esclusive per la giornata del 16 luglio, mentre quelle del 15 oggi non valgono più ma rimangono attive le offerte delle 48h. Sì, lo so, sta diventando un po’ intricato il discorso, ma per questo ci siamo noi. Oltre alle selezioni pubblicate sul sito, ci sono i nostri canali Telegram delle SaggeOfferte, che sono stati i primi (e probabilmente ancora gli unici) creati e basati sulla qualità.

E ci siamo proprio noi a scrivere e a rispondere alle centinaia di email. Non qualche giovane sottopagato e inconsapevole, ma una redazione dei professionisti che conoscete e che filtra i contenuti in base all’affidabilità dei venditori. Persone che conoscono, possiede o hanno già provato moltissimi dei prodotti di cui scrivono. E senza uscirsene con offerta bomba per fesserie o segnalare ogni singola cineseria scadente solo per fare numeri. Scusate ma ci tengo a dirlo perché ieri decine di utenti ci hanno fatto notare che non solo la nostra attività viene monitorata e “presa come spunto” da altri canali, ma ora scrivono pure che sono loro i primi canali con attività editoriale su Telegram. Fine della polemica, andiamo al sodo che vi interessa.

[saggeofferte]
{
“event_id”: 18,
“closed”: “hide”
}
[/saggeofferte]

Importante: i prezzi possono variare senza preavviso sia se Amazon decide di modificarli sia se l’offerta in questione termina. Se notate qualche discrepanza fatecelo sapere nei commenti, grazie! Tutte le offerte Prime Day 2019 sono su questa pagina.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.