Back To School da Med Store, sconti e zaino omaggio

Torna il Back To School targato Med Store con fantastiche promozioni per studenti e insegnanti in vista del ritorno in classe: MacBook aggiornati, zaino in omaggio e prezzi ribassati. Si parte con un 10% di sconto sull’acquisto di un MacBook Air o di un MacBook Pro. Agli studenti e agli insegnanti Med Store riserva una sorpresala promozione infatti, permette di ricevere in omaggio l’irrinunciabile protagonista del ritorno a scuola, lo zaino, in particolare il fantastico Thule Aptitude, l’ideale sia per lo studio sia per un weekend fuori porta. Ma le sorprese non finiscono qui, la promozione Back To School è anche su iPad con 10% di sconto (iPad Mini sconto 3%).

Perché un Mac o un iPad?

“Nelle scuole utilizzare tecnologie nella didattica, per i ragazzi è una scoperta. Avere computer a loro disposizione e mettere alla prova le loro acquisizioni fa sì che anche l’alunno meno incline all’impegno si applichi”. Questo quando emerge dalla più vasta indagine sugli effetti del digitale nella scuola, condotta dal centro studi ImparaDigitale e dal Coordinamento Nazionale degli Insegnanti Specializzati dell’Università di Padova.

“Gli universitari adorano il Mac: è il notebook perfetto da usare ovunque, a casa e in aula, ed è la scelta preferita degli studenti che frequentano istituti di istruzione superiore – ha dichiarato Tom Boger, Senior Director of Mac Product Marketing di Apple -. Con un prezzo studenti ribassato per MacBook Air, e il MacBook Pro 13” aggiornato con prestazioni più veloci, Touch Bar e Touch ID ad un prezzo inferiore per gli studenti, questo è il momento perfetto per portare un Mac all’università”.  Puoi scegliere la potenza del Mac o la versatilità dell’iPad: scoprirai che entrambi hanno tutto quello che ci vuole per portare a termine facilmente anche il lavoro più complicato.

Con un Mac hai tutta la potenza e la velocità che ti servono per i tuoi studi. Qualunque sia il tuo progetto, portalo avanti con l’aiuto di processori e memoria ad alte prestazioni, grafica evoluta, archiviazione ultrarapida e tanto altro. iPad si adatta a ogni stile di apprendimento. Prendi appunti dinamici usando Apple Pencil per scrivere o fare uno schizzo, e scopri le app per la creatività che ti permettono di disegnare, ritoccare foto, fare musica e tanto altro. Se poi aggiungi la Smart Keyboard, il tuo iPad diventa un potente computer.

iPad e Mac sono compatibili con i software che usi di più: come Microsoft Office che già conosci e quindi Word, Excel e PowerPoint. Sono progettati per tenere le tue informazioni al sicuro fin dal primo istante, e offrono potenza e performance incredibili in un design sottile e leggero. Per questo sono i perfetti compagni di studio, in classe e fuori.

Approfitta dei prezzi Education da Med Store. E con il Trade Inpermutando il tuo vecchio dispositivo Apple, se idoneo, puoi scalare il suo valore dal prezzo di un nuovo prodotto, e ricevere inoltre fino a 100€ di supervalutazione.

L’estate non è ancora finita, ma il tempo di tornare a scuola si avvicina. Per fortuna, imparare è divertente, con i prodotti Apple ancora di più. Scopri i dettagli della promozione

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.