Leggi questo articolo grazie alle donazioni di Federico Masserini, Maurizio Chiarotto.
♥ Partecipa anche tu alle donazioni: sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni!

Una delle novità più interessanti di iOS 13 sul fronte dei servizi è certamente Apple Arcade, un abbonamento che con 4,99€ al mese consente di giocare ad un centinaio di titoli esclusivi condividendoli con tutta la famiglia. Ieri abbiamo riportato alcune impressioni da parte di chi lo ha provato in anteprima, ma oggi è stato reso disponibile anche in Italia a chi ha la beta del nuovo sistema operativo.

https://www.instagram.com/p/B2hfxN1DBlF/

Ho attivato il primo mese di prova gratuito ed ho mostrato una brevissima anteprima sul nostro canale Instagram. Ho messo a scaricare un po’ di giochi e in serata mi diverto un po’. Ancora c’è solo una frazione del totale dei titoli promessi, ma non è un male che vengano distribuiti nel tempo, in modo da potere dare ad ognuno l’attenzione che merita. La lista la trovata in fondo a questo articolo. Che ne pensate di Apple Arcade? Attiverete l’abbonamento?

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.