Dopo tanti anni di cronache in diretta con i nostri #saggiolive – e poi #saggiomela da quando si è unito anche Kiro di Melamorsicata – in occasione dell'ultima WWDC 2019 abbiamo deciso di interromperli. E non l'avessimo mai fatto! Oltre alle numerose dimostrazioni di affetto ricevute dagli utenti, orfani del nostro commento live, l'evento in sé si è rivelato ben più interessante del previsto. È stato quindi obbligatorio richiamare tutta la ciurma ed organizzare nuovamente il #SaggioMela per il 10 settembre 2019, data in cui Apple svelerà gli iPhone 11 e non solo. La ricetta è sempre la stessa, dunque potrete seguirci su:
- SaggioLive.it dove apparirà il player audio all'orario indicato
- Spreaker.com dove si vedrà il nuovo episodio in diretta appena partirà
- EasyPodast (app iOS) che manderà la notifica push ed offrirà uno streaming anche a basso bitrate per non consumare banda in mobilità
La parte più bella è di sicuro l'interazione con voi, per la quale potete usare i tradizionali canali social. Tuttavia durante la diretta non riusciamo a seguirli tutti e anche se rimane valido l'impiego dell'hashtag #saggiomela su Twitter, vi consigliamo di iscrivervi al canale SaggioMela Live che abbiamo creato l'anno scorso, sul quale riusciamo a concentrare meglio le nostre attenzioni poiché è dedicato a questi eventi. Prima di domani pubblicheremo comunque il nostro classico round-up delle novità attese, di norma a cura dell'ottima penna di Razziatore. A presto!