Ritorna il #SaggioMela per la presentazione dell'iPhone 11

Dopo tanti anni di cronache in diretta con i nostri #saggiolive – e poi #saggiomela da quando si è unito anche Kiro di Melamorsicata – in occasione dell'ultima WWDC 2019 abbiamo deciso di interromperli. E non l'avessimo mai fatto! Oltre alle numerose dimostrazioni di affetto ricevute dagli utenti, orfani del nostro commento live, l'evento in sé si è rivelato ben più interessante del previsto. È stato quindi obbligatorio richiamare tutta la ciurma ed organizzare nuovamente il #SaggioMela per il 10 settembre 2019, data in cui Apple svelerà gli iPhone 11 e non solo. La ricetta è sempre la stessa, dunque potrete seguirci su:

  • SaggioLive.it dove apparirà il player audio all'orario indicato
  • Spreaker.com dove si vedrà il nuovo episodio in diretta appena partirà
  • EasyPodast (app iOS) che manderà la notifica push ed offrirà uno streaming anche a basso bitrate per non consumare banda in mobilità

La parte più bella è di sicuro l'interazione con voi, per la quale potete usare i tradizionali canali social. Tuttavia durante la diretta non riusciamo a seguirli tutti e anche se rimane valido l'impiego dell'hashtag #saggiomela su Twitter, vi consigliamo di iscrivervi al canale SaggioMela Live che abbiamo creato l'anno scorso, sul quale riusciamo a concentrare meglio le nostre attenzioni poiché è dedicato a questi eventi. Prima di domani pubblicheremo comunque il nostro classico round-up delle novità attese, di norma a cura dell'ottima penna di Razziatore. A presto!

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.