macOS 10.15.1 conferma la separazione visiva tra Touch Bar e Touch ID nel prossimo MacBook Pro da 16″

Alcuni giorni fa avevamo parlato del ritrovamento nelle Beta di macOS 10.15.1 di icone che mostravano il prossimo MacBook Pro da 16″, nelle colorazioni argento e grigio siderale. Oltre all’aspetto, tali icone suggerivano anche il ritorno di un tasto Esc fisico, separato dalla Touch Bar, con un’analoga distinzione per il tasto d’accensione col sensore Touch ID, che invece nei modelli correnti è di fatto un prolungamento della Touch Bar. Le icone sono scomparse dalla versione finale dell’aggiornamento, nondimeno però 9to5Mac ha trovato una nuova immagine dove la separazione del tasto è ben visibile. Per il resto, sembra confermarsi la prospettiva di un modello nel segno della continuità, con un aspetto modificato ma non troppo. Sul periodo d’uscita, però, rimane il mistero: col rilascio delle AirPods Pro questa settimana sembrava essere prona a sorprese interessanti, tuttavia la potenziale ondata di prodotti sembra già essersi esaurita.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.