Monitor top secret BenQ da 1800€ per il miglior ritratto fotografico

Creando un’analogia tra il ricchissimo caleidoscopio di sfumature riprodotte dai monitor BenQ e l’estrema varietà che caratterizza le persone nel mondo da un punto di vista etnico e culturale, la casa taiwanese lancia un nuovo contest dedicato agli amanti della fotografia: la BenQ PhotoVue Competition 2019 “Colori veri proprio davanti a te”.

Per partecipare è sufficiente realizzare un ritratto fotografico con qualsiasi dispositivo, anche smartphone, e poi condividerlo su Instagram entro il 30 novembre 2019 seguendo poche semplici indicazioni:

  1. Aggiungi il tuo nome utente di Instagram alla foto (così potrai essere trovato più velocemente se sarai tra i migliori!)
  2. Usa i seguenti hashtags nella descrizione del post
    #BenQTrueColors
    #BenQPhotoVueCompetition
    #BenQSW270C
    #AQCOLOR
  3. Segui la pagina Instagram: @inspiration_by_benq

Il concorso inizia il 7 ottobre 2019, termina il 30 novembre 2019 ed è rivolto esclusivamente ai cittadini residenti nell’Unione Europea. Maggiori dettagli su questa pagina.

Il vincitore si aggiudicherà il nuovo display 32” per la fotografia del valore di 1.800€, ancora top secret ma destinato a rivoluzionare il flusso di lavoro e l’editing fotografico. Il secondo classificato riceverà il monitor BenQ SW270C, mentre le migliori 5 candidature vinceranno una masterclass di due giorni, tutto incluso, in una speciale località dei Paesi Bassi con il famoso fotografo olandese Frank Doorhof.

La giuria sarà composta da Frank Doorhof (Paesi Bassi), Michael B Rehders (Germania), Glyn Dewis (Regno Unito), Neil Snape (Francia), Francesco Gola (Italia), Piotr Piatek (Polonia), Leon Grimaldi (Svezia).

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.